top of page
Bon Bon Bleu.jpg

Presentazione

Alle porte della Città del Santo, ai piedi degli incantevoli Colli Euganei e nel cuore della campagna incontaminata, sorge l’Allevamento CHOW CHOW

BON BON BLEU

​

Allevamento 1.jpg

Un ettaro di parco recintato e dotato di sistema di videosorveglianza garantisce ai propri animali il massimo della sicurezza, consentendo loro di di scorazzare liberi e impavidi tra siepi fiorite, frutteti, roseti.

Tocco di pace ad armonia arriva da un laghetto che affiora delicatamente e rende il luogo ancora più fiabesco.

​​

Per il benessere dei Chow Chow, è stato realizzato un alloggio confortevole: una dependance accogliente e calorosa come una casa e volutamente in legno nordico, rispettando tutti i criteri naturali e biologici.
Al suo interno si trovano dei box separati, dove i chow possono scegliere se rimanere all’interno e fuoriuscire nell’area esterna della struttura, rigorosamente coperta e in completa sicurezza.
Non manca la stanza “nursery”: il locale adibito alla nascita e alla crescita dei cuccioli.

La struttura è inoltre dotata di una sala di toelettatura professionale per la cura e il benessere di ogni Chow, attrezzata inoltre con  idromassaggio e aromaterapia. ​

All'interno sono visibili le numerose coppe e i titoli conquistati nell’ambito delle manifestazioni nazionali ed internazionali. 

 

L’allevatore è uno psicologo professionista di orientamento cognitivo - comportamentale, tali competenze sono utilizzate per far creare nei cani adulti, ma soprattutto nei cuccioli, stimoli per far crescere i cani curiosi, intraprendenti attraverso l'esposizione a varie situazioni di vita quotidiana atte a renderli sicuri di se stessi ed affidabili per i futuri proprietari.

Allevamento 2.jpg
Allevamento 3.jpg

La prima fase di vita dei piccoli inoltre segue regole ben precise e i cuccioli vengono lasciati con le madri e, quasi fin da subito, integrati con il resto del branco h24. Anche lo svezzamento segue un protocollo che mira a far sviluppare al massimo un sistema immunitario forte ed equilibrato.

I genitori godono tutti di ottima salute, vengono regolarmente visitati e controllati dai nostri validi Veterinari, garantendo ovviamente alle gestanti di essere seguite in ogni fase della gravidanza.

L’ allevamento ha avuto il riconoscimento da parte dell’ Ente della Cinofilia Italiano (ENCI) e l’ affisso “ Bon Bon Bleu” è trascritto dalla Federazione Cinologica internazionale (FCI).

L’ allevatore è inoltre Socio Allevatore Enci e aderisce al protocollo etologico della cinofilia italiana inoltre è Vice Presidente del Club Italiano del Chow Chow.

Allevamento 4.jpg

Aspettiamo

la vostra visita

Allevamento

Bon Bon Bleu

Allevamento 5.jpg
bottom of page